UN RESPIRO IN PIÙ PER LA PASQUA 2022
Si avvicina la Pasqua e si torna a respirare aria di primavera.
È un’immagine così semplice e immediata da visualizzare che spesso non ci si rende conto di quanto possa essere complicato, proprio quel gesto naturale del respirare, per alcune persone.
Ma la Pasqua LIFC è un momento importante perché anche queste persone – sono quelle che ogni giorno combattono contro la fibrosi cistica – possano anche loro gustare l’amore per la vita, insieme a tutti. E proprio per sostenerli e per donare loro un respiro in più che le Associazioni Regionali LIFC, in collaborazione con Melegatti, propongono una Colomba Classica realizzata secondo la tradizione e, come racconta la stessa azienda di Verona, pensando al concetto di armonia. Quell’armonia, al sapore di mandorle e canditi di arancia in una confezione unica interamente dedicata a Lega Italiana Fibrosi Cistica, che i volontari della LIFC Sardegna ODV sono pronti a portare nelle nostre case per la Pasqua 2022 insieme alle uova LIFC al cioccolato al latte o fondente.
Scegliere una colomba o un uovo LIFC significa regalare un respiro in più alle persone con fibrosi cistica e contribuire a migliorare la qualità delle loro vite e delle cure.
Per Pasqua, quindi, contatta la LIFC Sardegna ODV all’indirizzo e-mail: lifc.sardegna@gmail.com per prenotare la tua colomba o il tuo uovo e far sentire il tuo sostegno a tanti pazienti FC e alle loro famiglie.