RESTO A CASA MA NON MI FERMO
LIFC ODV ha lanciato sui canali social una iniziativa per sostenere i pazienti con fibrosi cistica e supportarli a proseguire l’impegno nell’attività fisica anche se costretti a casa.
L’idea è quella di trasmettere un messaggio di incoraggiamento a proseguire con gli esercizi quotidiani proprio perché tutti sappiamo l’importanza che questi rivestono per le persone con FC: in questo momento vogliamo far si che tutti si sentano motivati a proseguire l’allenamento giornaliero anche vedendo altri ragazzi che lo praticano e perché no, traendo qualche nuovo spunto per allenarsi.
L’idea è molto semplice, si tratta di girare un video o una foto con l’hashtag #fciononmifermo mostrando l’attività fisica che si sta praticando e nominare tre amici che proseguano la ‘sfida’. Le immagini potranno essere anche accompagnate da testo o messaggio vocale che esprime l’importanza di non fermarsi e proseguire con la buona abitudine del proprio allenamento quotidiano.
Di seguito il link al sito LIFC con le indicazioni https://www.fibrosicistica.it/fciononmifermo-challenge-la-campagna-social-lifc-per-promuovere-lattivita-fisica-a-casa/