CON LE UOVA PASQUALI LIFC DONI UN RESPIRO IN PIU' ALLE PERSONE CON FIBROSI CISTICA

PASQUA 2026

Data evento: 5 Aprile 2026
   

Si avvicina la Pasqua e si torna a respirare aria di primavera. È un’immagine così semplice e immediata da visualizzare che spesso non ci si rende conto di quanto possa essere complicato, proprio quel gesto naturale del respirare, per alcune persone.
Ma la Pasqua LIFC è un momento importante perché anche queste persone – sono quelle che ogni giorno combattono contro la fibrosi cistica – possano anche loro gustare l’amore per la vita, insieme a tutti.

E proprio per sostenerli e per donare loro un respiro in più che le Associazioni Regionali LIFC propongono le uova al cioccolato al latte o fondente da 350 gr. in una confezione personalizzata LIFC, che i volontari della LIFC Sardegna ODV sono pronti a portare nelle nostre case per la Pasqua 2026.

Scegliere un uovo LIFC, con una donazione di € 15,00, significa regalare un respiro in più alle persone con fibrosi cistica e contribuire a migliorare la qualità delle loro vite e delle cure.
Per Pasqua, quindi, contatta la LIFC Sardegna ODV all’indirizzo e-mail: lifc.sardegna@gmail.com oppure contatta direttamente il tuo volontario di fiducia per prenotare  il tuo uovo e far sentire il tuo sostegno a tanti pazienti FC e alle loro famiglie.