« News

Con LIFC, quest’anno, il Natale è ancora più buono perché dona #unrespiroinpiù alle persone con fibrosi cistica

NATALE 2020

Il Natale si avvicina e anche quest’anno ti invitiamo a rimanere al nostro fianco per sostenere LIFC e la LIFC Sardegna ODV, scegliendo i panettoni e i pandori che donano un respiro alle persone con fibrosi cistica.

Come ogni anno, puoi sostenere il Progetto della LIFC Sardegna ODV Leghiamo Insieme Fatti Concreti: saturiamoci di vita positivaMente” per migliorare la qualità della vita e delle cure delle persone con fibrosi cistica e garantire ai pazienti e alle loro famiglie tutele sociali, supporto e cure di qualità. La campagna è infatti promossa da LIFC e realizzata dalla LIFC Sardegna ODV per far fronte alle carenze assistenziali proprie di ciascuna realtà territoriale.

Aiutaci anche tu a far crescere questa iniziativa prenotando i pandori e panettoni “Paluani per LIFC”. … un classico del Natale LIFC: il tradizionale pandoro ‘Paluani per LIFC’ da 1000gr che da quattro edizioni sostiene i progetti di assistenza delle Associazioni Regionali LIFC, e l’elegante panettone classico incartato a mano da 750 gr è il regalo di Natale che abbina il gusto della tradizione alla solidarietà. Entrato a pieno titolo nel Natale LIFC nel 2019, è con noi anche quest’anno per sostenere i progetti di assistenza della LIFC Sardegna ODV e per augurare a tutti voi: Buon Natale!

…. ma non è tutto!

LIFC, quest’anno, ha riservato a tutti una speciale sorpresa: Martina, un morbido e colorato peluche, realizzato da Trudi per LIFC, che accompagnerà Martino nel suo viaggio di sensibilizzazione sulla fibrosi cistica lungo tutta l’Italia. Martina assume ancora più valore perché nasce nell’anno della pandemia, un anno difficile per le persone con fibrosi cistica e i loro familiari, per la nostra rete di volontari,  per tutti noi che, attraverso questo gadget, possiamo sentirci più vicini perché uniti da una missione comune. La grande novità del Natale LIFC è proprio lei, Martina: una compagna di viaggio per la nostra mascotte Martino, simbolo di ripartenza e di un ritrovato senso di appartenenza per le persone con fibrosi cistica e i loro familiari, per la nostra rete di volontari e sostenitori.

Martina è disponibile nel formato peluche da 20 cm.

 

 

 

 

 

Contatta la LIFC Sardegna ODV all’indirizzo e-mail lifc.sardegna@gmail.com per gustare i tradizionali pandori e panettoni ‘Paluani per LIFC’ o per essere parte attiva insieme ai nostri volontari.