DA ROSA NASCE COSA: FAI SBOCCIARE IL SORRISO CON UNA ROSA
La LIFC Sardegna Onlus aderisce all’edizione 2019 della Campagna “Da Rosa Nasce Cosa” in occasione della festa della Mamma.
Questa raccolta fondi coniuga l’Amore verso chi ci ha donato la Vita con la Speranza di assicurare a questa Vita un futuro migliore.
Con una donazione minima di 10 € riceverete una piantina di Rosa e sosterrete la prosecuzione del nostro Progetto “Leghiamo Insieme Fatti Concreti: saturiamoci di Vita, positivaMente!”: La Fibrosi Cistica è una patologia complessa, multiorgano, che necessita per essere curata al meglio di una équipe multidisciplinare. Per questo motivo la LIFC Sardegna Onlus con tale Progetto si è impegnata già dal 2018 ad assicurare le prestazioni professionali di due fisioterapiste e di una psicologa presso il Centro di Supporto per la cura della Fibrosi Cistica – U.O. Pediatria Ospedale Civile di Alghero. Inoltre, nel 2019 intende garantire la presenza presso il Centro Regionale di Riferimento per la cura della Fibrosi Cistica – Div, Pediatria A.O.U “Brotzu” di Cagliari della figura di un assistente/educatore sociale che fornisca ai pazienti e familiari consulenza e supporto per il disbrigo delle pratiche per il riconoscimento dell’invalidità civile e dello stato di handicap, per l’inserimento scolastico e lavorativo e per il riconoscimento delle relative provvidenze economiche.
Cerca la piazza più vicina a te e aiutaci a garantire continuità a questo Progetto.
Se sei impossibilitato a partecipare, contattaci via mail per prenotare la tua Rosa!!!
Ecco le piazze con le rispettive date:
Piazza Civica Alghero: intera giornata 11 e 12 maggio;
Chiesa Santa Anatolia Loc. Caniga Sassari: mattina 12 maggio;
Centro Commerciale le Palme Sinnai: intera giornata 11 maggio.